Come scegliere la migliore polvere proteica

Se stai cercando la migliore proteina in polvere da portare con te in viaggio, o il miglior tipo di proteina da portare con te durante un viaggio, devi sapere come leggere le etichette. Ci sono molti tipi diversi sul mercato oggi, ma tutti hanno almeno due cose chiave in comune: contengono un qualche tipo di concentrato di siero di latte, o caseina, così come proteine della caseina. Se vuoi il miglior tipo di proteina da portare con te quando viaggi, controlla cosa farà ogni proteina per te. In questo modo, c’è da dire che puoi scegliere quindi la proteina in polvere che in buona sostanza ti darà più energia, o il tipo di proteina in polvere che ti darà anche una maggiore resistenza. Indipendentemente dal motivo per cui si può consumare un integratore proteico, i tipi più efficaci hanno dimostrato clinicamente di ridurre il grasso corporeo e diminuire il rischio di sviluppare condizioni di salute come diabete, ictus, malattie cardiache e cancro al seno.

Oggi molte persone preferiscono assumere le proteine in polvere che derivano dalla caseina. Infatti, c’è da dire che le proteine della caseina isolano le proteine del latte. Le proteine di origine animale e i prodotti lattiero-caseari sono le migliori da portare con sé. Anche le proteine vegetali, come la soia, sono una buona scelta di acquisto, ma non contengono caseina. Ciò significa che non causeranno ad esempio dei problemi di digestione durante il viaggio. Un alto contenuto di proteine e grassi dà a queste proteine la capacità di fornire energia veloce, e la soia è un’ottima proteina di recupero per coloro che bruciano rapidamente le loro proteine.

Inoltre, scegli di acquistare le proteine in polvere senza zucchero, se possibile. Se ti piace una polvere proteica più dolce, allora ce ne sono molte sul mercato che soddisferanno la tua voglia di dolce. Ci sono gusti come il cioccolato bianco e il red velvet. Tuttavia, le proteine in polvere senza zucchero spesso contengono ingredienti che ti faranno desiderare di più. Alcune marche usano aromi artificiali e stabilizzatori, il che significa che ti rimarrà la voglia di più una volta che hai finito di prenderle. Altre marche usano aromi naturali e stabilizzatori, ma costano molto meno e sono fatte con ingredienti che probabilmente hai già nella tua cucina.

Visita il sito sceltaproteineinpolvere.it per approfondire l’argomento e altre informazioni

Related posts